Alkimya casa vacanze

Panoramica

Tipologia: Case vacanze
Indirizzo: Salerno, Via iannicelli 6
Responsabile: Giuseppe Cappetta
Animali: Ammessi con limitazioni
Posizione: Città

Alkimya Case Vacanze si trova al centro di Salerno, nella zona Carmine.
Dalla casa è possibile raggiungere anche a piedi i principali siti di interesse storico artistico e culturale della città di Salerno.
L'ambiente accogliente e confortevole regala un sapore di casa.
L'appartamento é composto da una cucina ben attrezzata, una camera matrimoniale e una seconda camera da letto. ha una capienza di quattro posti letto e viene locata interamente. Si presta ad ospitare famiglie con bimbi, coppie o piccoli gruppi di amici, offrendo tutto il necessario per trascorrere un confortevole soggiorno.
La struttura é situata al terzo piano di un edificio privo di ascensore pertanto é sconsigliato a persone diversamente abili.
Wifi gratuito in tutta la casa. La cucina è dotata di macchina per il caffè con cialde e Moka, forno a microonde, pentole, posate, piatti e bicchieri. A disposizione degli ospiti c'è anche la lavatrice.
Nel bagno sono presenti sapone per le mani e bagnoschiuma e shampoo in bagno.
Biancheria da letto e da Bagno inclusi.
Nei pressi della casa vacanze ci sono tutti i servizi necessari come bar, tabacchi, parchi pubblici, supermercati. La zona é ben servita sia dai locali mezzi di trasporto ed è facilmente raggiungibili sia dagli imbocchi autostradali sia dalla stazione centrale che dalla metropolitana.
É possibile parcheggiare facilmente e gratuitamente nei pressi dello stabile. English


Prezzi

Min = 80 Max = 130 a Camera Doppia per due persone al giorno
Min = 500 Max = 800 a settimana

Il prezzo indicato è per l'intero appartamento.
Il costo mensile dell'intero appartamento varia tra i 1900,00 € e i 3000,00 € a seconda dei periodi dell'anno, applicandosi uno sconto di circa il 20% sul costo giornaliero.

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste